Sine è un negozio a gestione familiare.
Io, Gloria, gestisco tutti i vostri ordini, rispondo alle vostre richieste di informazioni e cerco di spiegarvi sui social come utilizzare al meglio i nostri prodotti.

Proprio per questioni organizzative e di ottimizzazione del tempo ho scelto di inviare tutti i vostri ordini due giorni a settimana, che saranno il martedì e il giovedì.
In questo modo gli ordini che arriveranno entro le 18 del giorno precedente (quindi di lunedì e di mercoledì), partiranno puntualmente il giorno successivo.
Abbiamo deciso di far partire i vostri ordini due giorni a settimana anche per assicurare più sostenibilità alla spedizione, che in sé è la parte più impattante del nostro lavoro.
Preferisco infatti contattare il nostro corriere per più di una spedizione, ottimizzando cosi anche i suoi viaggi.

Noi affidiamo le nostre spedizioni al corriere POSTE ITALIANE, che nel giro di 1 o 2 giorni lavorativi consegnerà il vostro pacco a casa vostra. Eventuali ritardi sono da attribuire al corriere stesso. Al momento della partenza dell’ordine riceverete un’e-mail di avviso con tutti i dati della spedizione.

Nel caso in cui al momento dell’acquisto non dovesse esser presente un articolo verrete tempestivamente informati tramite mail per procedere al recesso dell’ordine o alla sostituzione del prodotto stesso.

Costi

Il costo della spedizione è di 6,80 euro.
E’ prevista la spedizione gratuita per ordini superiori ai 68 euro.
Questo ad eccezione di alcune zone dette disagiate (clicca qui) 

Come avviene la spedizione

Pensiamo che aprire un pacco debba essere un’esperienza piacevole, dunque anche nell’impacchettamento ci mettiamo passione 🙂
All’interno troverete del materiale che servirà ad attutire eventuali colpi;
potrebbero essere carte di giornale, patatine di amido di mais o altri materiali che abbiamo conservato dopo aver ricevuto gli ordini dai nostri fornitori, o che i nostri vicini ci procurano gentilmente.
I nostri pacchi (spesso di recupero) vengono chiusi con del nastro adesivo di carta compostabile e non contengono altri tipi di imballaggi.

Ritiro in magazzino

Ci piace moltissimo l’idea di poter incontrare e conoscere alcuni di voi, anche per creare una rete coesa nel nostro territorio, quindi abbiamo deciso di rendere possibile il ritiro in magazzino, senza dunque dover pagare le spese di spedizione.
Ci troviamo a Cembra, in provincia di Trento.
Dopo aver fatto l’ordine basterà selezionare l’opzione “Ritiro in magazzino”, contattarci tramite e-mail o Whatsapp e fissare il ritiro da noi!

Resi

Innanzitutto vorremmo dirvi che per noi è un piacere rispondere alle vostre richieste sui nostri prodotti, oltre ad essere anche un modo per evitare resi e altre spedizioni inutili.

Se un prodotto non rispecchia le vostre aspettative vi invitiamo però a contattarci alla nostra mail sine.trento@gmail.com spiegandoci cosa non vi ha soddisfatto ed allegando le foto del prodotto in questione.
Dovrete inoltre fornirci:
Nome e Cognome
Numero di telefono
Numero dell’ordine
Foto dei prodotti da rendere
Motivazione del reso

Dopo aver valutato le motivazioni provvederemo al rimborso.

Non sono previsti resi per prodotti di cosmetica o igiene personale.

I prodotti resi inoltre dovranno essere perfettamente imballati e integri come al momento del loro arrivo, e non dovrà mancare nulla. Inoltre dovranno essere spediti ben imballati per evitare che possano subire danni durante il loro tragitto da noi.